Articolo
Testo articolo principale

Nerkias, dopo 5 anni di silenzio sta per uscire il nuovo album-raccolta della band ascolana, dal titolo Trapano senza Cuore.

La novità è che stavolta sarà la band ascolana a chiedere ai propri sostenitori di dimostrare la voglia di un ritorno del gruppo e di una
nuova opera musicale: l’album, infatti, verrà realizzato solamente se ci saranno, dal 14 dicembre 2019 al 31 gennaio 2020, 200 persone che lo preacquisteranno.

Nerkias, l’esperimento di Trapano senza Cuore

L’esperimento innovativo, in linea con quello che tanti artisti hanno fatto a livello nazionale, prevede quindi l’acquisto anticipato dell’album, al costo di 15 euro.

A fronte della spesa da sostenere, i primi 200 che procederanno con l’acquisto riceveranno un buono che consentirà – previa comunicazione ufficiale via e-mail – di partecipare in esclusiva alla presentazione del nuovo album (prevista ad aprile 2020) per poi ritirare la chiavetta Usb che conterrà brani inediti, vecchie canzoni relative ai 3 cd Mare Pizzeca, Celo Grande, Cuore bianconero e Arepigghialavacca; in più, sarà presente anche una selezione delle canzoni contenute nelle prime cassette prodotte dal 1983 al 1987.

I punti di prevendita, a partire dal 14 dicembre, sono Poppa’s (nei due negozi di Piazza del Popolo e via Murri) e Zio Kinto in via Giudea.

Tutte le informazioni sull’album e le modalità di acquisto sono reperibili nel sito internet della band.

TAG: ,