Articolo
Testo articolo principale

Quando esce La Casa di Carta 4 su Netflix? Ma soprattutto cosa succederà dopo il finale della stagione 3? Le domande che i fan della serie tv spagnola La Casa de Papel si fanno sono molte e la nuova stagione promette di risponderle tutte, o quasi.

La produzione spagnola ha avuto un successo inaspettato in tutto il mondo e si pensa che possa diventare una serie antologica in stile Narcos, con tanto di prequel.

Quando esce La Casa di Carta 4? Data d’uscita e indiscrezioni

Nella prima e seconda stagione tutto era incentrato intorno all’ambiziosa e originale rapina presso la Fábrica Nacional de Moneda y Timbre a Madrid. Il piano era di far stampare milioni di euro e scappare con il bottino. Ci riescono ma pagando un prezzo molto alto che cambierà le vite di tutti coloro coinvolti.

Nella terza stagione il gruppo si riunisce di nuovo per mettere in atto un colpo ancora più grande, una rapina alla Banca di Spagna. In realtà, però, si tratta di uno stratagemma per recuperare un membro della banda rapito in precedenza dalle motovedette panamensi. Ovviamente, non tutto andrà come previsto.

Diversamente dalle varie indiscrezioni uscite subito dopo la fine della 3 stagione, la 4 stagione della Casa di Carta non uscirà a gennaio 2020.

La data d’uscita ufficiale della Casa di Carta 4 è il 3 aprile 2020 e dovrebbe essere composta da 8 puntate in esclusiva mondiale su Netflix.

Spoiler e anticipazioni: Chi muore nella Casa di Carta 3?

Cosa succede ne La Casa di Carta 3? La banda si riunisce e dopo un’iniziale ottimismo nel piano le cose si mettono male.

Il Professore pensando che Raquel sia morta irrompe con un carro armato nella Banda di Spagna, Nairobi viene ferita forse mortalmente da un proiettile e la polizia sembra aver il meglio sulle negoziazioni.

La domanda che tutti si fanno ora, dopo l’ultima puntata della terza stagione, è: Nairobi muore La Casa di Carta? Come andrà avanti la trama? Riusciranno a fuggire col malloppo?

Le risposte sono incerte ma è quasi certo che nella nuova stagione rivedremo tutti i protagonisti a noi cari. Già nel trailer, diffuso a livello mondiale, compaiono tutti. La banda del Professore è, infatti, inaspettatamente al completo.

Girando uno ad uno su uno sfondo nero e indossando tute rosse si intervallano volti e l’ormai nota maschera di Salvador Dalì. Proprio negli ultimi secondi del video appare lei, Nairobi, insperata dato il finale della terza stagione.

Nairobi è viva? Lo scopriremo solo ad aprile guardando la 4 stagione della Casa di Carta su Netflix Italia.

TAG: , , , , , , , , , ,