Articolo
Testo articolo principale

Questo 2020 Netflix Italia ci ha regalato molte nuove uscite interessanti e moltissime nuove sorprese: Netflix Originals, grandi attori e, a febbraio, ben sette film dello Studio Ghibli. Un inizio d’anno davvero entusiasmante per i binge watcher seriali e per gli amanti del grande cinema d’animazione e non che non sembra fermarsi. Scopriamo insieme le prossime uscite Netflix Marzo 2020.

In un momento complicato come quello che stiamo vivendo questi giorni in Italia, guardare film e serie tv può essere un ottimo modo per trascorrere giornate chiusi in casa.

Per la gioia dei fan, tornano con le nuove stagioni serie di successo come Elite e Ozark, proseguono anche le serie animate Paradise Police e Castlevania e arrivano titoli cult come Suspiria, The Truman Show, Un giorno di ordinaria follia, Split e La storia infinita.

Prossime uscite Netflix Febbraio 2020: i nuovi arrivi Originals

Le produzioni originali Netflix di questo mese comprendono diversi titoli interessanti che spaziano dal romantico al comico fino al mistero.

In uscita venerdì 6 marzo 2020 arriva Spenser Confidential con protagonista Mark Wahlberg. Una commedia d’azione di Peter Berg, un buddy movie in cui un ex poliziotto appena uscito di prigione incontra il suo vecchio allenatore di boxe e organizza un incontro con un combattente MMA.

La trama però prende una piega inaspettata quando due colleghi di Spenser verranno uccisi e i due amici dovranno indagare per scoprire chi sono i colpevoli.

Di tutt’altra natura è la nuova serie Netflix ispirata allo psichiatra Sigmund Freud. Un thriller che vedere un veterano di guerra, una medium e un giovane Freud cercheranno di risolvere una serie di misteriosi omicidi.

Una strana serie che unisce onirico a realtà, in un insieme di azione, dramma e un incombente senso di ansia e confusione.

Pellicola tutta e con debutto alla regia di Francesco Lettieri, arriva nel catalogo anche Ultras. Una storia incentrata sull’amicizia tra due tifosi del Napoli sullo sfondo di un ipotetico campionato di calcio.

Il primo film di Lettieri verrà rilasciato in cinema selezionati il 9, 10 e 11 marzo e sarà disponibile su Netflix dal 20.

Lo Studio Ghibli arriva su Netflix

Anche a marzo lo studio di Miyazaki e Takahata ci regala sette nuovi titoli disponibili sulla piattaforma di streaming più amata al mondo.

Dal primo film realizzato dallo studio nel 1984, Nausicaa della Valle del Vento, al premio Oscar del 2003 come miglior film d’animazione, La città incantata.

Direttamente dal 1° marzo 2020 saranno disponibili altri 7 titoli. Si va dal più popolare al meno conosciuto e saranno disponibili in tutti i Paesi fatta eccezione per gli Stati Uniti, il Giappone e il Canada. I film sono:

  • La città incantata
  • Principessa Mononoke
  • Arrietty – Il mondo segreto sotto il pavimento
  • Nausicaa della Valle del Vento
  • La ricompensa del gatto
  • La storia della principessa splendente
  • I miei vicini Yamada

Oltre ai titoli della Ghibli, da marzo su Netflix troverete anche Le bizzarre avventure di JoJo, Castelvania 3, Beastars, Bakugan – Battle Planet, Altered Carbon: Resleeved e Sol Levante, il primo anime in 4K HDR.

Se volete restare aggiornati sulle novità Netflix potete seguire il suo Twitter o Facebook per conoscere le prossime uscite man mano che saranno annunciate.

Leggi anche Netflix Ultra: prezzi, funzionalità e indiscrezioni sul nuovo abbonamento

TAG: , , , , , , , , , , ,