Articolo
Testo articolo principale

Crescere Insieme: giovedì 14 maggio, alle ore 18:30, è in programma, in diretta Facebook (collegamento dalle ore 18:00) e sulla piattaforma Cisco webex meet, il sesto meeting (terzo webinar) del format, che approfondirà il tema della “Legalità ai tempi del Covid-19”.

Crescere Insieme, questo il programma del 14 maggio

Patron Pulcinelli e il Vice Presidente Vicario Di Maso, che introdurrà e modererà l’evento, si intratterranno con numerosi ospiti. Special guest della serata sarà l’ex portiere Giovanni Galli, campione del Mondo ’82 con la Nazionale italiana, estremo difensore del Milan di Arrigo Sacchi e del Napoli di Diego Armando Maradona. Con lui ci saranno l’Avvocato Pietro Madonia, esperto in Diritto Sportivo, l’Avvocato Giuseppe Cavallaro, cassazionista e docente LUISS, il Dott. Massimo Castracane, consulente e manager bancario, i calciatori bianconeri Riccardo Brosco, Michele Cavion e Marcello Trotta.
Collegati sulla piattaforma i partner dell’Ascoli Calcio, la squadra e lo staff tecnico.
 

Crescere Insieme: il resoconto appuntamento del 7 maggio

Il Vice Presidente UEFA Uva, ha approfondito i temi caldi del mondo del calcio. Sono intervenuti Marcel Vulpis, Direttore di Sport Economy, Luca Filipponi, International Senior Area Director  Angelini Pharma S.p.A. e l’Avv. Michele Briamonte, Senior Partner Studio Legale Grande Stevens.

Era collegata l’Ascoli Calcio al gran completo: Patron Pulcinelli, il Presidente Neri, il Vice Presidente Vicario Di Maso, che ha introdotto e moderato l’evento, la squadra e lo staff bianconeri.

 

 

Foto presa da pianetamilan.it

TAG: , , , ,