Articolo
Testo articolo principale

E’ tornato il GF Vip. In prima serata su Canale 5, si accendono nuovamente le luci della casa. Il reality show più famoso d’Italia promette scintille tra i partecipanti del gruppo di VIP. 

Prima serata del GF Vip

Torna il Grande Fratello Vip. Torna in prima serata a Canale 5 presentato come sempre dal conduttore Alfonso Signorini. Ad accompagnarlo una coppia femminile pronta alla critica composta da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Il reality, giunto alla sua sesta edizione, potrà essere seguito in chiaro con i due appuntamenti serali settimanali che vedranno protagonisti i vip nella Casa di Cinecittà a Roma.

I primi a entrare nella casa sono stati Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo e Raffaella Fico. In totale saranno 22 i vip sono pronti a varcare la soglia della porta rossa della casa più spiata della televisione.

I partecipanti al gioco

Nutrita la partecipazioni dei volti noti della tv. In ordine alfabetico i partecipanti dell’edizione 2021 sono Ainett Spephens, Aldo Montano, Alex Belli. Pronti a giocare Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Clarissa, Jessica e Lucrezia Hailé Selassié, Davide Silvestri e Francesca Cipriani. Ma anche Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro. Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Raffaella Fico, Samy Youssef, Soleil Anastasia Sorge, Sophie Codegoni e Tommaso Eletti chiudono la rappresentanza. In palio un montepremi finale di 100 mila euro di cui metà andrà in beneficienza.

Seguire l’edizione 2021

I progonisti del reality vip saranno visibili tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra. Attraverso il canale La5 si potrà invece assistere a tutta la copertura notturna dall’una di notte in poi. In programma in chiaro finestre day-time su Canale 5 e Italia 1. A disposizione per i dispositivi mobile anche l’app Mediaset Infinity per aggiornamenti continui. Infine, contenuti extra speciali e tutta la programmazione saranno disponibili sul sito e i profili social ufficiali del programma.

TAG: , , , , ,