Articolo
Testo articolo principale

 

FERMO – Nell’ambito della Borsa Internazionale del Turismo di Milano è stato presentato il Trofeo delle Regioni di basket giovanile, che si svolgerà nel Fermano dal 4 al 9 aprile. “L’attenzione dimostrata dall’Assessorato al Turismo della Regione, mediante l’invito alla Bit, è l’ennesima conferma dell’importanza della manifestazione che ci è stata affidata – afferma Pino Rutolini, consigliere nazionale della Federazione Italiana Pallacanestro e tra i motori dell’organizzazione”.

“Le città sedi dell’evento e tutto il territorio della provincia di Fermo sono pronti: nei prossimi giorni eseguiremo un sopralluogo degli impianti insieme ai responsabili locali che abbiamo nominato, d’intesa con le società di basket, per definire i dettagli pratici. Siamo certi di organizzare un grande evento e colgo l’occasione per ringraziare tutti gli Enti che ci stanno supportando come la Provincia di Fermo, a partire dal presidente Cesetti, la Camera di Commercio e tutti i Comuni interessati”.

L’ASSESSORE GUGLIELMO MASSUCCI – “La Provincia di Fermo – conferma l’assessore al turismo Guglielmo Massucci, presente alla Bit – sarà impegnata a curare in ogni dettaglio l’accoglienza dei componenti delle varie selezioni regionali, degli addetti ai lavori e dei responsabili nazionali della Federazione. Questo evento da un lato sarà un’occasione per far conoscere il  nostro territorio e le sue bellezze, dall’altro darà ulteriore respiro alle attività ricettive e turistiche con le quali collaboriamo attivamente in ogni situazione”.