Articolo
Testo articolo principale

FERMO – Dopo le serate a Montegranaro e a Campiglione di Fermo, si replica a marzo. Stiamo parlando di “MARCHE TUBE – Conoscere le Marche… senza capirci un Tube!”, il video live show di e con Piero Massimo Macchini. Lo spettacolo, patrocinato dalla Provincia e dalla Camera di Commercio di Fermo, dalla Marche Film Commission e dal Comune di Montegranaro, e presentato dall’associazione Improvvivo, è un contenitore di sketch comici che vertono sulla lode e la critica di questa nostra regione: le Marche.

 

LA STORIA – La storia, girata con la tecnica del Chromakey, parte da Londra, dove i coniugi Smith, stufi dell’uggioso clima inglese, decidono di trasferirsi in Italia. Ma indecisi sulla destinazione precisa, cercano informazioni dal canale Marche Tube. Da  qui in poi si sviluppa un susseguirsi di scenette comiche e di caleidoscopici personaggi nati o direttamente collegati alle Marche.

GLI APPUNTAMENTI – Per chi non volesse perdersi lo spettacolo, l’appuntamento è presso il cinema Sala degli Artisti di Fermo il 12, 13, 14 marzo alle ore 21,30. Per ulteriori informazioni scrivere a: segreteria@improvvivo.it – info@marchetube.it oppure chiamare i numeri 0734.628853 – 340.4132787.