Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Gli agenti della Polizia Municipale, in divisa e in borghese, hanno messo in atto un blitz antiabusivismo commerciale. Mossi dal programma provinciale per contrastare il fenomeno e dalle tante denunce di cittadini e commercianti, la Municipale mette in atto la prima di una serie di operazioni conto l’abusivismo e la contraffazione.

Oggi, martedì 15 luglio, è stata effettuata un’operazione antiabusivismo in viale Secondo Moretti e nelle piazze San Giovanni Battista e Garibaldi. Otto in tutto i venditori abusivi che, non appena hanno visto gli agenti della Polizia Municipale, si sono dati alla fuga abbandonando la mercanzia. In totale sono state sequestrate sessantanove borse di svariate marche contraffatte, otto borse da donna non di marca, otto portamonete, ventidue racchette anti-zanzare, dieci coppie di federe e quattro tovaglie.

Gli agenti hanno presidiato l’area di mercato per l’intera mattinata e la loro presenza è stata utile a scoraggiare gli abusivi dal proseguire la loro attività. La Polizia Municipale assicura che questo tipo di servizi sarà riproposto con analoghe modalità anche in futuro.

TAG: , , , , ,