Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ancora molte presentazioni di libri nella Riviera delle Palme.

Venerdì 5 settembre, alle ore 18.30 presso la sala consiliare del Comune di San Benedetto del Tronto, verrà presentato “Vittoria. Una storia degli anni Settanta”, l’ultimo libro della scrittrice e giornalista del Secolo d’Italia Annalisa Terranova. Parteciperanno al dibattito e converseranno con l’autrice, il vice presidente della Provincia di Ascoli Piceno Pasqualino Piunti che ha supportato l’organizzazione dell’evento, Fabrizio Baleani giornalista ed editor, Gian Luigi Pepa gius-lavorista e scrittore e Lucilio Santoni scrittore e poeta. Modererà l’incontro Katiuscia Chiappini.

Sempre venerdì 5 settembre, alle ore 21.30 presso la Sala Convegni dell’Hotel Progresso, si terrà la presentazione del libro “Gnenoccia! Memorie d’istanti” di Emanuela Mascaretti. Durante l’incontro, organizzato dall’associazione “I luoghi della scrittura” e dalla libreria “La bibliofila”, interverranno la scrittrice Emanuela Mascaretti e l’editrice Valeria Di Felice e si svolgerà un reading letterario a cura dell’attore Matteo Di Giammarco con l’accompagnamento musicale di Giacinto Cistola. A moderare l’incontrò sarà Mimmo Minuto.

Domenica 7 settembre, invece, alle ore 18 presso la libreria “La Bibliofila”, si terrà la presentazione di “I guerrieri del mare”, l’ultimo libro del giornalista Mediaset Remo Croci. A tutti gli intervenuti sarà riservato lo sconto del 15% sull’acquisto dei libri.

TAG: , , , ,