Articolo
Testo articolo principale

Ritorno al Cinema con ottime premesse. Dopo le prime proiezioni, il film “007 no time ti die” raccoglie molti consensi della critica. L’agente James Bond torna in grande stile.

Il ritorno al cinema 

Il ritorno al cinema dopo le chiusure causate dalla pandemia sta catturando l’attenzione di tutti. Dopo “Dune” la critica cinematografica e non si sta concentrando sul nuovo “007 no time to die”. Un ritorno accompagnato dalla voce di Billie Eilish a intonare la colonna sonora.

Daniel Craig veste ancora i panni della spia più famosa al mondo. A quanto pare sarà l’ultima. Costretto a ritornare in azione, anche se il suo codice 007 è stato assegnato a un nuovo agente o meglio una nuova agente. In gioco c’è la vita di uno scienziato da salvare ma ben presto comincerà una infernale corrida contro il super-cattivo di turno (affiliato alla Spectre). Il film poi accompagna lo spettatore ai quattro angoli del mondo per salvarne l’esistenza.

Le auto di Bond 

Grande l’attesa anche per vedere in azione una nuova Supercar dell’agente 007. La DBS è una delle varie vetture britanniche mostrate nella pellicola. Non mancano le inquadrature all’iconica Aston Martin DB5, l’auto più presente nella saga di 007. In questo nuovo capitolo è la protagonista di una sequenza tra i Sassi di Matera. Nella presentazione pre film, Sebastian Vettel e Lance Stroll, piloti dell’Aston Martin, ne hanno mostrato le capacità di drift e di accelerazione.

Kate Middleton alla prima

Kate Middleton è tra le star che ha partecipato alla prima mondiale del nuovo film. Ha conquistato le pagine dei tabloid britannici perché si è mostrata raggiante come non mai. Molto apprezzato il suo vestito particolarmente sfarzoso.

Un vestito che sta facendo già “parlare” la rete. Per molti un omaggio a Lady D, che nel 1985, ad un altra premiere della saga, aveva indossato un abito molto simile.