Articolo
Testo articolo principale

FERMO – Al Centro espositivo Fermo Forum, il 6, il 7 e l’8 novembre, si terrà la prima edizione di “Riabita 2015, il salone dell’abitare”. Organizzato da Service Promotion, con una lunga esperienza nell’organizzazione delle fiere nell’edilizia e con la diretta partecipazione del Fermo Forum Marche, “Riabita 2015” si propone di ripensare, ristrutturare e riqualificare la casa.

IL SALONE – I prodotti e i servizi proposti dalle circa 100 aziende presenti e gli argomenti trattati nei vari convegni, sono dedicati ai progetti concreti e innovativi, alle nuove offerte e alle esigenze emergenti di una nuova abitazione. Dopo aver preso atto dei mutamenti degli scenari sociali, economici, finanziari, climatici e ambientali, occorre entrare nel merito e proporre nuove opportunità di sviluppo. Al Fermo Forum sarà presente anche “Io non rischio”, “Climabita” e “Coho – Culture of social sharing”.

L’ORGANIZZAZIONE – La manifestazione ha il patrocino della Regione Marche, della Provincia e del Comune di Fermo, delle Università Politecnica delle Marche e di UNICAM (Facoltà di Architettura), dell’ADI (Associazione per il Disegno Industriale), dell’ANCE, dell’ANCI Marche, di CNA e Confartigianato, del Collegio Geometri, degli Ordini Professionali degli Architetti, dei Geologi e degli Ingegneri.

TAG: , ,