Articolo
Testo articolo principale

Meteo Ascoli Piceno: come sarà il tempo i prossimi giorni? potremmo andare ad abbronzarci al mare, rinfrescarci in montagna o stare a casa perche fuori farà brutto tempo? in seguito vedremo insieme il tempo per il fine settimana e per i prossimi giorni.

Meteo Ascoli Piceno, oggi e domani

Il meteo per domani sabato 21 Luglio prevede tempo sereno, venti assenti, precipitazioni assenti e le temperature arrivare fino a 34°! Quindi, potremo andare al mare e godere di questo bel sole!

Anche per domenica 22, avremo sole in mattinata fino a toccare punte di 31° , nel pomeriggio arriveranno piogge e temporali sparsi fino in serata.

Meteo Ascoli Piceno,  prossima settimana

Il tempo per lunedi 23 Luglio si presenterà variabile; sole nella prima parte della giornata, pioggia con diversi temporali nella seconda per poi riprendersi con delle schiarite in serata. Le temperature saranno leggermente più fresche e si abbasseranno di 3 o 4 gradi rispetto a quelle trascorse.

Martedì 24 Luglio: il tempo sarà sereno e poco nuvoloso le temperature riprenderanno ad alzarsi fino ad arrivare a 31 °.

Mercoledì 25: sereno o poco nuvoloso pure in questa giornata che vedrà verso le 14 un tempo un pò coperto ma tenderà poi a rischiarirsi e a tornare sereno.

Giovedì 26: anche la giornata di Giovedì sarà piena di sole per cui chi non lavora potrà godere delle alte temperature!

Venerdì 27 : il tempo sarà per lo più soleggiato con temperature tra i 19 e 31°.

Sabato 28 e domenica 29: weekend all’insegna del sole per queste giornate tranne che la sera sia di sabato che di domenica che vedranno temporali e nubi sparse.

 

 

TAG: , ,