Articolo
Testo articolo principale

Grande Fratello Vip 3 è tornato con nuovi drammi e segreti da svelare. Iniziato lunedì 24 settembre, non solo va in onda in televisione ma è anche disponibile in diretta streaming da sito web o applicazione.

La casa più spiata d’Italia è già alla sua terza edizione in questa veste VIP. Molto più interessante per il pubblico, incuriosito dalle vicende dei conosciuti del piccolo schermo, è ormai uno dei programmi di punta della programmazione autunnale di Mediaset e di Canale 5.

Grande Fratello 3 2018: i protagonisti

grande fratello vip 3

Quest’anno, come l’anno scorso, il Grande Fratello Vip o GFVip 3 ha una conduttrice e un opinionista d’eccellenza: Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

I concorrenti che vivranno per quasi 3 mesi dentro la casa sono 18 e promettono un grande intrattenimento. Questi i protagonisti della terza edizione grande fratello: Francesco Monte, Enrico Silvestrin, Fabio Basile, Walter Nudo, Lisa Fusco, Giulia Salemi, Le Donatella, Andrea Mainardi, Valerio Merola, Eleonora Giorgi, Jane Alexander, Elia Fongaro, Benedetta Mazza, Stefano Sala, Martina Hamdy, e la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona.

Tre mesi di prove e vita reclusa per aggiudicarsi un montepremi di 100’000 euro, metà del quale andrà in beneficenza. I Vip nella casa ogni settimana si fanno conoscere un po’ meglio e se volete restare aggiornati passo per passo leggete anche Grande Fratello Vip 3, cosa è successo? News e gossip dell’ultima puntata.

Grande Fratello vip 3: le repliche in streaming

grande fratello vip 3

Non sei riuscito a vedere una puntata? Non ti preoccupare ci sono repliche in streaming. Se hai perso la puntata del lunedì puoi sempre collegarti ad internet e dal tuo PC andare sul sito Mediaset.it.

Qui oltre a trovare i video integrali della puntata settimanale del Grande Fratello 2018 potete anche vedere la diretta web, vedere dei piccoli approfondimenti sui concorrenti e scoprire chi è ancora in gara.

La replica viene messa in onda subito dopo la conclusione della diretta ed è possibile guardarla anche su La5, Mediaset Play e ogni mercoledì sera su DDT al canale 30 del digitale terrestre.

L’opzione online è disponibile anche per mobile da browser o scaricando l’app Mediaset Play, basta cliccare questo link per venir reindirizzati sulla pagina principale.

Tramite questa applicazione vi sarà possibile restare aggiornati sui programmi Mediaset, Mediaset Extra e La5 del momento o quelli on demand. Programmi come Temptation Island Vip possono essere guardati in diretta streaming direttamente dal vostro smartphone.

Se adori i reality italiani, vedi anche Temptation Island Vip 2018, al via da Martedi 18 Settembre

TAG: , , , ,