Articolo
Testo articolo principale

Siete appassionati di musica? Vi piacerebbe andare a qualche concerto ma non avete voglia di fare un viaggio molto lungo? Allora preparatevi per assistere ai numerosi concerti 2019 che ci saranno nelle Marche a partire da questa estate.   

Di seguito, ecco il calendario completo di tutti gli appuntamenti musicali che ci saranno nelle Marche, città per città!

Concerti 2019 ad Ancona

Preparatevi per assistere ai grandi concerti che si terranno nelle Marche a partire da Giugno fino alla fine dell’anno. Potremo vedere il gruppo che sta riscuotendo grande successo soprattutto tra i giovani i Gazzelle .La stagione autunnale proseguirà poi con i concerti di Coez, Paola Turci, Mika, Eros Ramazzotti e Niccolò Fabi.

Ecco il calendario completo dei concerti che ci saranno ad Ancona : 

  • 28 Luglio: i Giardini di Mirò alla Mole Vanvitelliana Banchina Giovanni da Chio 28,
  • 3 Agosto: i Gazzelle al Mamamia di Senigallia,
  • 20 Ottobre: Coez al Palaprometeo Estra Liano Rossini,
  • 21 Novembre: Paola Turci  al Teatro la Fenice di Senigallia,
  • 26 Novembre: Mika al Palaprometeo Estra Liano Rossini,
  • 3 Dicembre: Eros Ramazzotti al Palaprometeo Estra Liano Rossini,
  • 24 Gennaio: Nicolò Fabi al Teatro delle Muse,

I concerti 2019 di Pesaro

Tra i concerti che si terranno a Pesaro il più atteso è quello previsto per il 17 Novembre di Marco Mengoni al Vitrigrigo Arena. A seguire ci sarà Renato Zero nelle serate del 23 e del 24 Novembre.

I concerti 2019 di Macerata

A Macerata ricco è il calendario di eventi e concerti che ci saranno in programma;  dalla band rivoluzione di Sanremo 2019 gli Ex Otago il 25 Luglio  a Montecosaro a Irama il 7 Agosto in Piazza del Popolo a San Severino Marche.

I concerti 2019 di Fermo

A Fermo invece, c’è grande attesa per il grande evento targato Lorenzo Jovanotti, il Jova BeachParty il 3 Agosto  a Lido di Fermo. Come lo ha descritto il cantante stesso, “Più di uno stadio, più di un palasport, più di un festival, molto più di un concerto. Jovabeach  è una città temporanea, un villaggio sulla spiaggia, un nuovo format di concerto, un happening per il nuovo tempo,in spiaggia. C’è il mare, la musica, la gente, la vita”. Partito dalla spiaggia di Rimini il 10 Luglio, toccherà anche la nostra Regione facendo tappa sul Lungomare Fermano per finire poi il 31 Luglio a Viareggio. L’evento avrà inizio dalle ore 16 e per i biglietti potete consultare il sito di Ticketone prezzo unico 59, 80 euro.

 

 

 

Leggi anche Concerti nel Piceno 2019: il 4 Giugno arrivano i PFM a San Benedetto

 

TAG: , , ,