Articolo
Testo articolo principale

Tutto pronto per la 42ª edizione del festival ‘Nuovi spazi musicali’, che da venerdì 15 ottobre animerà l’Auditorium Neroni, in via del Cassero. Il festival, curato dalla compositrice Ada Gentile, si articolerà in sei eventi a ingresso libero, tutti alle ore 20.30 con obbligo di green pass, mascherina e prenotazione.

Il festival è organizzato con la collaborazione dell’Istituto musicale Spontini, del circolo CulturalMente Insieme, della Libreria Rinascita, del Club Lions Host di Ascoli, di Radio Ascoli, della Federazione Cemat e del media partner Radio Cemat. E con il contributo del Comune di Ascoli, della Regione Marche e della Fondazione Carisap. L’evento è patrocinato dal Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale, della Simc (Società italiana musica contemporanea) e del Cidim (Comitato nazionale italiano musica).

“Ringrazio l’Amministrazione comunale – scrive il direttore artistico del festival, Ada Gentile, in una nota– che continua ad accoglierci a braccia aperte, come pure tutte le sinergie con cui lavoriamo da sempre”.

nuovi-spazi-musicali

Leggi anche TARI 2021, domande di riduzione entro il 31 dicembre

 

 

TAG: , ,