Articolo
Testo articolo principale

Satispay protagonista nelle ultime ore. Sui social diventa di tendenza e virale il bonus promosso dal marchio. Un invito ed una iscrizione conclusa nel portale possono dar vita a un credito da 50 euro.

Satispay, la promo diventa virale

Impazza sui social l’ultima trovata strategica di Satispay. Un invito ai propri amici può permettere di ricevere in cambio 50 euro. L’invito è promosso verso tutti i propri amici ed è valido se trasformato in iscrizione al servizio solo nelle giornate del 28 e 29 dicembre 2021. Se i nuovi iscritti inseriranno il codice promo dell’amico e completeranno l’iscrizione, otterranno il bonus promesso che verrà erogato non appena avranno impostato il budget. Si potranno ottenere al massimo 15 Bonus a testa. Una volta raggiunta la soglia massima si potrà continuare a invitare i propri amici che avranno ancora la possibilità di ricevere 5 euro di Bonus.

Satispay è l’app per pagare nei negozi, scambiare denaro con gli amici, acquistare servizi e risparmiare in modo smart. Molto di voga negli ultimi mesi, mette in circolo sul mercato una nuova operazione strategica. Effettuare pagamenti con l’app Satispay permetterà di avere un rimborso immediato sui propri acquisti.

Servizi digitali

Satispay, azienda fintech italiana che sta rivoluzionando il settore del mobile payment, ha annunciato i numeri relativi al servizio in app «Bollo Auto e Moto». Tali dati confermano un trend positivo nell’utilizzo dei servizi digitali legati al pagamento delle tasse, tra cui anche il bollo auto e moto. Già nel 2020, i dati di Satispay avevano rivelato un’impennata di pagamenti di bollo auto e moto da parte degli utenti dell’app. In linea con questa crescita, nel 2021 Satispay ha assistito a un aumento del 30% di utenti che hanno effettuato il pagamento del bollo auto tramite l’app, arrivando a oltre 130mila transazioni. Ora è la volta dell’iniziativa bonus che ha letteralemente aumentato l’influenza dei mobile services nell web.

TAG: , ,