Articolo
Testo articolo principale

I lavoratori della Whirpool di Comunanza sono preoccupati: molto preoccupati. La RSU dello stabilimento lancia l’allarme con una nota che riportiamo integralmente.

Il comunicato della RSU della Whirpool di Comunanza

“La scrivente RSU FIM -FIOM – UILM vuole mettere in evidenza alcune preoccupazioni e pensieri relativi al nostro sito. Sia per quanto riguarda il presente ma, soprattutto, per il futuro.

Nello specifico ci riferiamo ai mancati investimenti, previsti e mai realizzati; alla mancanza di nuovi modelli (ormai sono anni che vengono prodotte le stesse lavabiancherie), auna direzione spesso assente e all’avvicendarsi continuo di figure in ruoli fondamentali per lo stabilimento.

Inoltre, a una politica tendente a ridurre i costi in maniera drastica e per certi versi eccessiva, sicuramente poco lungimirante.

Per tutti questi motivi ci sentiamo in dovere di lanciare un grido di preoccupazione esortando la Whirpool a presentare, quanto prima, un piano industriale che garantisca un futuro certo per tutti i siti produttivi italiani.  A partire dal nostro!”

Leggi anche Sanità: i segretari PD sulla gestione della Regione Marche

 

TAG: , , , ,