Articolo
Testo articolo principale

Si è appena concluso il secondo corso per installatori di sistemi a cappotto con relativo esame finale di certificazione. Il corso è stato organizzato da Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo in collaborazione con Kerakoll, Apave e Sds Color.

confartigianato corso installatori

La due giorni di formazione si è tenuta il 2 e 3 marzo scorso a Macerata, l’esame finale nella sede di Piediripa di Macerata della Sds Color.

Le aziende che hanno preso parte e hanno ottenuto la certificazione sono: Cimini Costruzioni Generali Srl; Edilwall Srl; In Bianco Srl; P.M.P. Piacatelli Massimo. Susak Muradif; Zgm Resturi Srl; Edilcostruzione e Resturo di Biliali Erion e Trinetta Ciro.

confartigianato corso installatori

Soddisfatto Stefano Foresi, responsabile interprovinciale Confartigianato edilizia,. Ricorda che la formazione è un elemento fondamentale per le imprese. “Per garantire – spiega – servizi di sempre maggiore qualità. Colgo l’occasione per ringraziare i partecipanti, Kerakoll, Apave e Sds Color per la collaborazione. E la cassa edile Cedam di Ancona, che ha contributo alla realizzazione del corso”.

Visto l’alto numero di richieste di partecipazione, è in partenza anche un terzo corso di sistemi a cappotto con esame di certificazione per installatori. Il corso si terrà a Fermo il 17 e 18 marzo 2022.

Leggi anche Luiss: l’università di Confindustria censura il professore

confartigianato corso installatori
TAG: