Articolo
Testo articolo principale

Digitale e management, con G-Network Italia di Gianluca Poggi nasce un nuovo modo di investire i soldi. Attraverso il digitale è possibile investire sulla giusta idea, sul software, su un programma o su una applicazione. Tutto ciò, può portare a ottenere importanti ritorni economici a fronte di un minor rischio iniziale rispetto a un classico investimento finanziario. Una remunerazione che, nel lungo termine, può essere di gran lunga superiore e vantaggiosa.

Digitale, investire con G-Network Italia di Gianluca Poggi

Gianluca Poggi, ideatore, manager e fondatore di G-Network Italia, promette di rinnovare il mondo della tecnologia digitale e dei servizi web. Per raggiungere tale obiettivo, ha deciso di investire nel digitale con la sua azienda, coinvolgendo numerosi professionisti e società partner. La volontà è quella di assistere a 360 gradi chiunque voglia dare vita a un progetto digitale e investire al meglio nelle proprie idee. Investire nel digitale significa soprattutto avere l’intuizione di predire il futuro, anticipando le tendenze. Perchè da un’applicazione si può rivoluzionare un determinato settore, il modo di vivere la quotidianità o di gestire il lavoro delle persone. In pratica si ha la possibilità di trarre importanti risultati e crescere economicamente a dismisura.

Un’idea merita un progetto ad alta specificità. Merita l’utilizzo di mezzi tecnologici che ne aumenteranno le performances e la renderanno competitiva sul mercato. Ha bisogno di cogliere le opportunità che il web offre. Quindi, per utilizzare al meglio queste soluzioni offerte, servono le giuste competenze. Mai adottare soluzioni improvvisate, un buon progetto digitale ha bisogno di essere preparato e pianificato con cura e attenzione al dettaglio.

Le nuove tecnologie modificano di volta in volta il modo di fare impresa. Si aprono così percorsi sempre più innovativi e nuove sfide per raggiungere traguardi in passato inimmaginabili. Grazie alle qualità imprenditoriali e alla passione per il settore informatico e tecnologico, Gianluca Poggi è il giusto professionista per conseguire, e anche suoperare, i propri obiettivi. Con la sua società per la creazione e gestione di piattaforme digitali innovative, siti web e applicazioni G-Network Italia, si rivolge a qualsiasi tipologia di clientela e azienda che voglia accrescere la propria visibilità, attraverso una presenza online forte e solida.

Perchè sviluppare progetti digitali?

La remunerazione di un progetto digitale può, nel lungo termine, essere di molto superiore rispetto a qualsiasi altro investimento finanziario. Dare vita a un progetto è come aprire un’attività nel mondo della ristorazione, ma con un potenziale ben più alto. Il software infatti è una proprietà intellettuale che non costa nulla, se non l’impegno per la sua realizzazione. Crea un valore che avrà sempre un ritorno. E’ molto simile a realizzare una casa. 

Molte persone investono nel digitale anche solo per sviluppare applicazioni da rivendere a cifre più alte di quelle spese per produrle. Per iniziare occorre fare il primo passo, dare sfogo alle proprie idee. Oltre a ciò, c’è bisogno di affiancarsi a un partner altamente qualificato capace di guidare al giusto target l’investimento. Che abbia la capacità d’intercettare e comprendere i bisogni e dotarli delle competenze necessarie per implementare scelte strategiche vincenti.

G-Network Italia è il partner giusto per crescere. Diversi progetti sono stati già sviluppati e saranno rilasciati nel 2023, molti altri sono in via di sviluppo. Il gruppo ne accetta un numero limitato ogni anno proprio per garantirne la qualità. La società infatti guarda al futuro delle aziende e si propone come partner per aiutarle a sviluppare la loro presenza online, in modo solido e all’avanguardia. L’idea del fondatore è aiutare a sviluppare idee e progetti imprenditoriali di successo in campo digitale.

Chi è Gianluca Poggi

Digitale, investire con G-Network Italia di Gianluca Poggi Gianluca Poggi è un imprenditore romano clase 1997. Diplomato in Amministrazione, Finanza e Marketing, è da sempre un appassionato di Economia, Marketing e tecnologia. Fondatore e general manager di G-Network Italia, si occupa della creazione e gestione di piattaforme digitali innovative per professionisti e aziende in ogni settore. Le sue idee contribuiscono a rafforzare l’economia di imprese e clienti. La sua professionalità è a disposizione dei vari attori del panorama imprenditoriale italiano. Offre agli utenti servizi innovativi dal punto di vista tecnologico, ma anche di alta qualità e, soprattutto, utili a livello sociale. Il tutto partendo da zero e a prescindere da quale obiettivo strategico si voglia raggiungere.

Scegliere G-Network

L’attività di G-Network Italia parte da un’idea di un professionista o un privato. Alla base dell’idea, la volontà di investire nel mondo digitale. Con un budget di almeno 15.000 euro e individuata l’idea, viene sviluppato il progetto sotto ogni punto di vista. Dal software ai consulenti fino all’aspetto pubblicitario, marketing e comunicazione. L’approvazione di un progetto avviene generalmente dopo circa 30 – 45 giorni dalla presentazione. Successivamente serviranno altri 6 – 12 mesi per avviare e distribuire il software: il tempo varia in base alle caratteristiche dello stesso. Il tutto avviene con un investimento commisurato, preciso ed esente da rischi finanziari. Tale investimento può essere anche dilazionabile e importante, non necessita del ricorso ad alcun intermediario finanziario.

Per maggiori informazioni visita il sito https://gnetwork.it.

TAG: , , , , ,