Articolo
Testo articolo principale

Viaggiare senza limiti dai prossimi mesi. Dal 12 al 14 ottobre, in fiera a Rimini, il market place del turismo di Italian Exhibition Group con oltre 50 destinazione estere. Il TTG Travel raddoppia rispetto al 2021 la quota di espositori nell’area The World.

Viaggiare senza limiti, pronte oltre 50 destinazioni estere

Raddoppiano le destinazioni estere a TTG Travel Experience 2022. Il market place turistico di Italian Exhibition Group porta in fiera a Rimini dal 12 al 14 ottobre, oltre 50 destinazioni estere nella sezione The World. Un aspetto nuovo da svelare in ogni Paese, regione o città. Il viaggio infatti rompe gli schemi e nel gioco della domanda e dell´offerta diventa “Unbound”, senza vincoli.  Un uovo approccio che molte destinazioni estere hanno messo a punto nei mesi scorsi per ridefinire la loro identità turistica. Tutte basate sulla sostenibilità come driver per i luoghi e la prosperità delle comunità delle persone che vivono dell’economia generata dalla destinazione turistica. La sfida è ripensare al concetto di viaggio non solo come visita di luoghi diversi ma anche nella sua dimensione esperienziale, come lo vivrebbe un residente.

TTG Travel Experience Rimini

TTG Travel Experience è il community catalyst che ispira tutti gli operatori professionali del turismo. Anche quest’anno affianca alla dimensione espositiva un ricco calendario di eventi e occasioni di incontro. Obiettivo ribadire non solo un osservatorio privilegiato per la promozione del turismo mondiale in Italia ma soprattutto un vero e proprio business partner in grado di promuovere lo scambio di conoscenza, informazioni e best practice per la crescita di tutti gli operatori della filiera.

Italian Exhibition Group

Italian Exhibition Group S.p.A. è una società con azioni quotate su Euronext Milan, mercato regolamentato organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.. Ha maturato negli anni, con le strutture di Rimini e Vicenza, una leadership domestica nell’organizzazione di eventi fieristici e congressuali e ha sviluppato attività estere anche attraverso joint-ventures con organizzatori globali o locali. Sono esempi Stati Uniti, Emirati Arabi Uniti, Cina, Messico, Brasile e India che l’hanno posizionata tra i principali operatori europei del settore.

 

TAG: , , ,