Articolo
Testo articolo principale

Tedua all’Ascoli Summer Festival. Dopo Ernia e Bresh, dunque, si chiude il cerchio sui tre artisti che impreziosiranno il festival musicale dedicato alle giovani generazioni.

Tedua, l’Ascoli Summer Festival ha svelato l’ultimo ospite

L’Ascoli Summer Festival svela l’ultimo ospite: si tratta di Tedua, che salirà sul palco dell’Arena Squarcia il 13 agosto 2023. Dopo Ernia e Bresh, dunque, si chiude il cerchio sui tre artisti che impreziosiranno il festival musicale dedicato alle giovani generazioni. Una manifestazione organizzata dal Comune di Ascoli Piceno con Best Eventi e Jam Session.  “Lo scorso anno, alla prima edizione, l’Ascoli Summer Festival ha fatto registrare un grande successo con Mecna&Coco, Ariete e Brunori Sas” ha dichiarato il sindaco Marco Fioravanti. “Quest’estate, l’evento torna con altri tre grandi artisti molto amati dai ragazzi. Se la vendita dei biglietti di Ernia e Bresh procede spedita, ci aspettiamo una grande risposta anche da Tedua. Il suo ultimo album “Divina Commedia” ha già fatto innamorare tantissimi ragazzi, ma sta raccogliendo favori e consensi anche dagli adulti. Come Amministrazione stiamo investendo molto anche sugli eventi di carattere musicale, che possono attrarre, far ballare e divertire tanti appassionati anche da fuori provincia e regione“.

La Divina Commedia Tour

Il nuovo album di Tedua “La Divina Commedia”, uscito il 2 giugno 2023, vanta la presenza di featuring con alcuni tra i più grandi esponenti del rap italiano. Tra questi Guè, Marracash, Salmo, ma anche rappresentanti della nuova scuola come Bresh, Geolier, Lazza, Rkomi e Sfera Ebbasta. Fino alle nuove leve come Baby Gang, BNKR44
e Kid Yugi, e di Federica Abbate, una delle cantautrici contemporanee più amate. La parte musicale è stata supervisionata da Shune, Chris Nolan e Dibla con la partecipazione di altri nomi eccellenti alle produzioni:
Charlie Charles, Sick Luke, Night Skinny, Zef, Daves. I biglietti sono in vendita su livenation.it, ticketone.it, ticketmaster.it e vivaticket.it.
 
TAG: , , ,