Articolo
Testo articolo principale

RDS pronta a salpare con il nuovo Summer Festival 2023. Per la tappa marchigiana la location sarà Pizza Garibaldi a Senigallia. 

RDS Summer Festival, Achille Lauro e Giorgia a Senigallia 

Dopo il successo della prima edizione riparte l’RDS Summer Festival. In programma 6 tappe nelle più belle località italiane. La radio festeggia così i 45 anni di musica. E festeggerà anche nelle Marche, il 23 e 24 giugno 2023 in Piazza Garibaldi a Senigallia. Quest’anno l’evento è gratuito e aperto a tutti.

Musica dal vivo presentata dai conduttori ufficiali, i talent di RDSNexte i dj set animeranno questo primo appuntamento estivo. Per la tappa di Senigallia si esibiranno Achille Lauro, Giorgia, Luigi Strangis e Matteo Romano. Previsto uno Special Guest a sorpresa. L’evento è a ingresso gratuito previa registrazione. II

La festa

Da Giugno a Settembre, il venerdì e il sabato, RDS presenta 12 imperdibili appuntamenti con sempre più musica, attrazioni e ricordi da vivere e condividere. Tra Dj internazionali e performance live dei migliori artisti 100% grandi successi, quest’anno il villaggio si colora di installazioni artistiche dai toni intensi. Altalene, scivoli e dondoli con cui interagire e semplicemente giocare. Il tutto perchè per il gruppo radiofonico l’estate è un gioco, è leggerezza e divertimento, è spensieratezza e curiosità, è l’inconfondibile energia firmata RDS Summer Festival.

Oltre la tappa di Senigallia, il tour di RDS raggiungerà località di Sabaudia, Barletta, Messina, Sanremo e Marina di Pietrasanta. Durante tutto il Summer Festival saranno a disposizione solo posti in piedi all’interno della venue, fatta eccezione per l’area riservata alle persone affette da invalidità. Non esistendo, quindi, posti pre-assegnati, il posizionamento all’interno dell’ area sarà libero e a discrezione dei partecipanti. Tuttavia, saranno presenti anche delle sedute con tavoli annessi per consumare i pasti presso la Food Court, il punto ristoro ufficiale del Festival.

 

TAG: , , , ,