Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nuovo presidente per l’Arisap; il consiglio direttivo dell’associazione dei ristoratori sambenedettesi e del Piceno ha votato all’unanimità Ferdinando Ciabattoni, uno dei fondatori dell’associazione nel novembre dello scorso anno, che andrà a ricoprire l’incarico finora assunto da Vittorio Cameli trattenuto all’estero per motivi di lavoro.

 

A Ciabattoni, insieme ai vicepresidenti Adriana Ficcadenti e Luca Cantalamessa e al direttivo composto da Umberto Calvaresi, Walter Ciabò, Katia Straccia ed Enrico Troiani, spetterà il compito di proseguire le iniziative e le campagne simbolo dell’associazione. In programma l’incontro con la Prefettura e le Pro Loco per la battaglia alle Sagre Selvagge, ma anche iniziative promozionali per la stagione turistica ormai alle porte e si sta lavorando ad iniziativi a più lungo raggio.

 

“Grave il fatto che all’Arisap, unica associazione che rappresenta a livello provinciale, esclusivamente il settore della ristorazione, non sia stato in alcun modo illustrato il progetto Sea Card. – hanno affermato all’unisono i membri del consiglio – Una mancanza che a nostro avviso non aiuta certo questa iniziativa, presentata tra tante polemiche un anno fa, a guadagnare credito e a convincere gli operatori del territorio sulla sua reale efficacia. Se queste sono le premesse, ­– chiosano – difficilmente la stagione turistica 2013 potrà essere molto diversa da quella passata“.