Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – In occasione dell’attesissimo derby di sabato prossimo contro il Pescara, l’Ascoli calcio ripropone la Tariffa Fedeltà, che sarà valida solo per la curva sud. Potranno usufruire di tale agevolazione tutti coloro che al momento dell’acquisto, esibiranno il biglietto dell’ultima partita interna, ovvero Ascoli – Juve Stabia settore curva sud tariffa intera. Il prezzo del tagliando verrà ridotto del 50%.

INFERMERIA PIENA – E’ ripresa ieri pomeriggio alle 15 la preparazione della squadra al C.S. Città di Ascoli. Mister Silva ha impegnato i bianconeri, dopo la sessione in palestra in una serie di partitelle a pressione e in una partita finale a campo ridotto. Più leggero il lavoro per gli undici scesi in campo sabato: Tomi è rimasto a riposo per un affaticamento muscolare, Parfait ha lavorato soltanto in palestra a causa di una contusione alla caviglia rimediata sabato in partita, Di Donato ha lavorato a parte insieme a Scalise, che ha un problema al metatarso. Terapie per Pederzoli e Vitiello; quest’ultimo si è sottoposto ad ecografia che ha riscontrato un’infiammazione all’adduttore. Periodo di stop forzato dalle due alle tre settimane.

Oggi al C.S. Città di Ascoli sono in programma due sedute di allenamento, alle ore 9:45 (primo gruppo) e alle ore 10:15 (secondo gruppo); nel pomeriggio si tornerà in campo alle 15.