Articolo
Testo articolo principale

TERAMO – Punti pesanti in palio stasera (20.30) al palasport di Teramo nella sfida tra Banca Tercas e la Otto Caserta. La compagine abruzzese, alla seconda gara consecutiva tra le mura amiche, è penultima in classifica a quota 16 punti. Non sta molto meglio la formazione campana con 20 punti, frutto di 10 vittorie e ben 15 sconfitte. Per dare una mano a Lulli e compagni, è stato fatto un appello alla tifoseria teramana, affinchè stasera l’impianto sportivo sia gremito di pubblico.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE – “Abbiamo di fronte l’ultimo mese di campionato nel quale dovremo giocare le sei gare più importanti della nostra stagione. Cominciamo contro una Caserta rinnovata nel roster – sottolinea l’allenatore biancorosso Alessandro Ramagli – con l’inserimento di un giocatore di alto livello come Charlie Bell a costituire la struttura portante di questa squadra insieme ai due giocatori Usa, Collins e Smith. A loro si aggiunge una batteria di italiani esperta costituita da Maresca e Righetti ed un terzetto di comunitari che garantisce alla squadra solidità in area con Stipanovic, eclettismo nel ruolo di aera con Doornekamp, ed alternative in regia con il giovane Kudlacek. Sul nostro campo dovremo imporre la nostra pallacanestro chiedendo al nostro pubblico di rappresentare il sesto uomo soprattutto nei momenti più difficili, consapevoli tutti che il mantenimento della serie A rappresenta un tesoro per questo club, per i tifosi e per la città”.

I PRECEDENTI – Quello in programma domani è l’8° incontro tra Caserta e Teramo. Nelle sette sfide giocate fino ad oggi il bilancio è a favore dei biancorossi con 4 vittorie su 3 dei campani.

ARBITRI – Per la gara Banca Tercas Teramo- Otto Caserta sono designati i seguenti arbitri:

– Tolga Sahin di Messina

– Massimiliano Duranti di Pisa

– Gabriele Bettini di Bologna

VIABILITA’ – La Polizia Municipale, su ordinanza del sindaco Maurizio Brucchi, ricorda che dalle ore 14:00 alle ore 22.30 di oggi, sul tratto di strada che dall’Hotel Michelangelo porta al Palazzetto dello Sport fino a Ponte Vezzola, sarà vietato il parcheggio delle auto sul lato destro, previa rimozione.