Articolo
Testo articolo principale

GROTTAMMARE – Filippo Olivieri sarà il candidato sindaco del Pdl per le prossime elezioni comunali. A sancire la candidatura dell’assessore provinciale sono stati il coordinatore regionale del partito, l’onorevole Remigio Ceroni e quello provinciale Andrea Assenti; con loro l’assessore provinciale Bruno Gabrielli, il vice coordinatore provinciale del Pdl Alessandro Boni, il consigliere provinciale del Map Emanuele Angelini ed il vicesidaco di Ascoli Gianni Silvestri.

LE PAROLE DI OLIVIERI – “Dobbiamo lavorare per il cambiamento, farlo con entusiasmo e cercare il rinnovamento. – ha esordito Olivieri – Tra qualche mese dobbiamo assistere ad un cambiamento epocale per Grottammare, all’inizio di un nuovo capitolo lontano dalle demagogie di chi prima sceglie gli obiettivi e poi va ad ascoltare i cittadini tentando di fargli credere che le decisioni partono dal basso”.

 

IL PROGRAMMA E LE AMBIZIONI – Da domani il programma sarà a disposizione di tutti quelli che vorranno vederlo e valutarlo. Annunciati i punti fondamentali tra economia, sociale, cultura, turismo e sport; rilancio del commercio che produce risorse per consentire al sociale di crescere, un sociale che sia concretamente vicino alle famiglie. Per quanto riguarda lo sport messa in risalto la necessità di strutture che possano consentire di ospitare eventi di rilievo cercando così di portare più persone negli alberghi e nei ristoranti anche al di fuori della stagione turistica. Belle parole da parte di Bono e Gabrielli che lo hanno dipinto come “persona seria, un imprenditore con i piedi ben piantati per terra e nei problemi di oggi legati all’economia e all’occupazione e quindi un politico molto vicino ai problemi della gente”.