Articolo
Testo articolo principale

GROTTAMMARE – La sala consiliare destinata a sala del commiato; questo uno dei punti discussi all’ordine del giorno del consiglio comunale che sarà chiamato a modificare il Regolamento per la concessione dello spazio di Palazzo Ravenna, inserendovi anche questo genere di iniziative.

IL CONSIGLIO COMUNALE – La seduta inizierà alle 21 e vedrà l’approvazione del Regolamento che assicuri più controlli di natura contabile e amministrativa, in adeguamento alla recente legge che ridefinisce controlli già esistenti attraverso  maggiori riscontri da parte della Corte dei conti e il potenziamento del ruolo del segretario comunale. Novità anche per la Consulta degli Stranieri, per la quale si chiede di prolungare i tempi del rinnovo dei componenti da due a cinque anni.

 

IL CENTRO COMMERCIALE L’OROLOGIO – All’ordine del giorno anche l’alienazione di piccole superfici all’interno del centro commerciale L’Orologio per ridefinire alcuni spazi sia al piano terra che al piano primo; un totale di 210mq e un valore di realizzo pari a  129.800 euro per le casse comunali.