Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Una bellissima giornata si è vissuta al Centro Socio Culturale Tofare, dove l’8 marzo sono state festeggiate tutte le donne anziane del quartiere. Alla festa hanno partecipato il sindaco Guido Castelli, e gli assessori comunali Donatella Ferretti e Massimiliano Brugni.

“Il Centro è una bella realtà cittadina – ha commentato il primo cittadino Guido Castelli– composto da donne e uomini impegnati ed entusiasti del lavoro che portano avanti nel Centro a servizio della comunità locale. In occasione poi della Festa delle Donne, abbiamo vissuto un bellissimo momento di festa per dire grazie alle donne, a tutte le donne, al grande impegno sociale e familiare che esse profondono quotidianamente”.

Le cuoche, volontarie, hanno allestito un ricco menù che è stato particolarmente gradito e dai soci del Centro e dagli invitati. In una atmosfera di grande serenità, la giornata è trascorsa simpaticamente, con i soci, forti del loro impegno attivo e dinamico nella comunità locale, che hanno saputo trasmettere la positività della terza età.

“Abbiamo vissuto una bellissima giornata – ha detto il presidente del Centro Socio Culturale Tofare, Mauro Leli – ma soprattutto l’occasione per dire grazie alle nostre donne, alle donne del quartiere dei Fiori, alle mamme e alle nonne che tanto si spendono per le loro famiglie e per la comunità”.