Articolo
Testo articolo principale

GROTTAMMARE – Prorogata all’8 ottobre la scadenza per presentare le offerte per aggiudicarsi i casottini di legno utilizzati in passato per ospitare il mercatino estivo del lungomare. È ancora aperta, infatti, l’asta pubblica e per coloro che vogliono vedere i casotti in vendita posso recarsi presso l’area attigua alla rivendita “Edilizia f.lli Ciarrocchi srl” di via Della Libertà e presso il mercatino piccola pesca sul lungomare De Gasperi, liberamente o contattando gli uffici Manutenzione ai numeri 0735.739.267-246.

Le strutture in vendita sono in legno e acciaio; il prezzo base d’asta per quelli 2,40×4,70 metri con altezza compresa tra 2,40 e 3,10 metri è di mille euro, mentre quelli sprovvisti di tettoia e grandi 2,40×7 metri e alti 2,40 è di millecinquecento euro.

L’asta sarà tenuta con il metodo dell’offerta al rialzo sul prezzo a base d’asta. Le offerte dovranno essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune di Grottammare in Via Marconi n. 50. Ulteriori informazioni e le modalità di presentazione delle offerte sono consultabili direttamente presso la sede dell’ufficio Manutenzioni, Patrimonio, Tutela Ambientale in via Rosselli oppure via web, nella pagina Avvisi pubblici del sito.