Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Grazie a un nuovo servizio gratuito per l’azienda e attivato dalla Cna di Ascoli Piceno in sinergia con la Cna delle Marche, gli imprenditori associati avranno la possibilità di recuperare il costo aziendale relativo all’assenza dal luogo di lavoro del proprio dipendente, dovuta a responsabilità di terzi, anche concorsuale.

Insomma, nei casi in cui un incidente stradale priva l’azienda artigiana per diversi mesi del contributo di un lavoratore altamente qualificato o un lavoratore subisce un infortunio o una lesione per colpa altrui l’impresa potrà essere rimborsata del danno.

L’opportunità, che Cna mette a disposizione delle imprese associate, è una convenzione sottoscritta con Easy Problem, società specializzata nelle procedure di risarcimento danni. “Le nostre imprese associate – spiega Francesco Balloni, direttore della Cna di Ascoli Piceno – potranno avvalersi da oggi dei nostri servizi di assistenza per il recupero del costo aziendale relativo all’assenza dal luogo di lavoro del proprio dipendente, dovuta a responsabilità di terzi. I nostri uffici di Ascoli e San Benedetto sono a disposizione di tutte le imprese che vorranno usufruire di questa opportunità”.