Articolo
Testo articolo principale

OFFIDA – “Se vuoi restare senza fiato tanto è spettacolare devi vederla”. Questo è uno dei commenti che si leggono su TripAdvisor, dedicati a Santa Maria della Rocca. Il portale web di viaggi, che pubblica le recensioni degli utenti riguardo a hotel, ristoranti e attrazioni turistiche, ha assegnato alla chiesa offidana il “Certificato di Eccellenza 2014”. Il sindaco Valerio Lucciarini, nella mattinata del 24 giugno, ha ricevuto l’importante attestato che sottolinea il costante feedback positivo espresso dai viaggiatori di TripAdvisor, ben 81 visitatori su 93 hanno valutato come “Eccellente” la struttura religiosa.

Scrive infatti un altro utente: “Fascino e storia. Non ringrazierò mai abbastanza chi mi ha consigliato di passare una domenica diversa in questa piccola cittadina, che presenta ancora intatti i segni della sua tradizione, dal teatro, alle tradizioni culinarie e pagane e soprattutto a questa meravigliosa Chiesa. Entri all’interno e dimentichi tutto il resto. Una meravigliosa scoperta!”
Il numero dei visitatori di Santa Maria della Rocca è sempre in crescita, nel 2011 sono stati 10.631, nel 2012 12.005, nel 2013 sono arrivati a 13.051.

TAG: , ,