Articolo
Testo articolo principale

PORTO RECANATI – “Una serata unica” è titolo dello spettacolo che Maurizio Battista porterà sulla scena ad agosto all’Arena Gigli di Porto Recanati e all’Arena della Regina di Cattolica. Dopo il sold out a San Benedetto, il comico torna dalle nostre parti grazia all’organizzazione dell’Art and Show  e di Eventi Live.

Prima data il 13 agosto, a seguire quella del 17 con inizio spettacolo sempre alle ore 21.15. Un “quasi” one-man-show, in cui il comico romano Maurizio Battisa si conferma tra i preferiti della scena televisiva e non. Anche questa volta, Battista proporrà una satira graffiante e spesso irriverente che trae lo spunto soprattutto dal quotidiano.

“Io vado in giro, parlo con la gente, ne vedo e ne sento di tutti i colori”, questo è il succo della lunga chiacchierata di intrattenimento che Battista fa dialogando piacevolmente con il suo pubblico, spesso coinvolgendolo direttamente. E la prontezza della battuta è sicuramente uno dei punti di forza dello stile libero di Battista.

Come sempre, Battista coglie l’occasione per parlare della sua famiglia, della madre Anna, scomparsa prematuramente, della nonna, del padre; e la nostalgia del passato si fonde con il ricordo dei suoi cari, regalandoci così anche una punta di sottile malinconia.

I testi sono di Maurizio Battista e di Riccardo Graziosi. Prevendite su Ciaotickets.

TAG: , ,