Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ancora tanti appuntamenti al Geko, storico live club della Riviera delle Palme. Prosegue, infatti, a pieno ritmo la stagione del giardino di via dei Tigli, il locale all’aperto dedito alla musica dal vivo e ai dancefloor più eclettici.

Lunedì 18 agosto è la volta del sambenedettese Mudimbi con le sue radici rap/hip hop fino alla sperimentazione dub-step e moombahton. Mercoledì 20 agosto, invece, è il turno di una delle rock-band più irriverenti del panorama della nuova musica italiana; i Management del dolore post-operatorio, anche conosciuti come MaDeDoPo, presenteranno il loro ulltimo disco “McMAO”.

E allora, non rimane che iniziare la settimana con il Geko. Appuntamento (a ingresso libero) alle ore 23 con Mudimbi che, dopo aver fatto impazzire trapmusic.net e Radio Deejay con il free download di “Supercalifrigida”, farà scatenare le folle con il suo primo disco intitolato “M”, un EP di 5 tracce di diversi generi musicali e un videoclip per il primo singolo estratto “Balb & Tando”.

Dall’una in poi, alla consolle lo staff Geko con dj Luca D & Mr. Force con Stefano vj e Tania alla voce. Il giardino di via dei Tigli promette tanto altro ancora; dopo i MaDeDoPo il 20 agosto, annunciati i Nobraino a settembre.

TAG: , , , ,