Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Venerdì 5 settembre al Geko sbarcano i Nobraino. La band, tra le migliori del panorama della nuova musica italiana, salirà sul palco del locale di Via Dei Tigli. I Nobraino non sono nuovi al Piceno, anzi è proprio in questo territorio che hanno riscosso un notevole successo.

Con il loro folk-rock dai testi poetici e spesso impegnati e le performance del leader Lorenzo Kruger riescono sempre a suscitare ilarità. Venerdì al Geko presenteranno il nuovo lavoro in studio della band che si intitola “L’ultimo dei Nobraino” e contiene i singoli “Bigamionista” già presentato prima dell’uscita del disco nei vari concerti in giro per l’Italia e “Un’altra ancora” a rotazione nelle radio da Maggio 2014.

Quello del giardino di Via Dei Tigli, insomma, sarà un concerto esplosivo, tutto da ballare. Il concerto si terrà anche in caso di pioggia al coperto. L’apertura dei cancelli è prevista per le 22.30, mentre l’inizio del concerto per le 23 e come sempre a seguire il concerto ci sarà l’eclettico dj-set per ballare la migliore musica, dalla più conosciuta a quella più alternativa con la consolle Geko con Dj Luca D, Vj Stefano C. e Tania alla voce.

TAG: , ,