Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – La libreria Rinascita in collaborazione con il Wall Street English presenta il primo di una serie di appuntamenti dedicati all’esercizio della lingua inglese indispensabile per viaggiare, lavorare e comunicare. “Keep Calm and Have a Conversation” è l’iniziativa che invita a conversare e metter in pratica le proprie conoscenze linguistiche in un contesto divertente e accogliente.

L’ultimo giovedì di ogni mese, infatti, si terrà un divertente aperitivo il lingua presso la libreria Rinascita, grazie ad un metodo semplice e allegro si potrà migliorare il livello del proprio inglese e imparare a sostenere conversazioni in lingua. Ciascun incontro aperitivo sarà dedicato ad un tema e si consiglieranno poi dei veri percorsi di lettura per continuare a giocare con l’inglese anche oltre il singolo incontro. Il costo di partecipazione è di 9 euro a persona con prenotazione obbligatoria (al numero 0736.336053 o wsiascoli.reception@hotmail.it  con oggetto “Keep Calm and have a conversation”).

I partecipanti saranno coinvolti da un insegnante madrelingua del Wall Street che guiderà la conversazione aiutando ciascuno ad esprimersi al meglio e stimolando il loro livello di conversazione con argomenti sempre diversi spizzicando un aperitivo e aprendo la conversazione con i presenti e lo staff del Wall Street English.

TAG: , ,