Articolo
Testo articolo principale

PALMIANO – Per una cittadina con migliaia d’abitanti l’apertura di un ufficio postale rientra tranquillamente negli eventi di poco conto. Se l’apertura di un ufficio postale riguarda un comune come quello di Palmiano, che di abitanti ne conta qualche decina sopra a duecento, è decisamente un evento di quelli che passano alla storia del paesino.

Inaugurazione Ufficio Postale a Palmiano

L’INAUGURAZIONE – L’inaugurazione dell’Ufficio Postale di Palmiano si svolgerà martedì 7 ottobre alle ore 11. Gli uffici sono stati allestiti all’interno del palazzo comunale, in piazza Umberto I, grazie alla tenace spinta del sindaco Giuseppe Amici.

L’UFFICIO POSTALE – Notevole è la soddisfazione degli abitanti di Palmiano e delle vicine frazioni. L’inaugurazione di martedì segnerà ufficialmente, insomma, la riapertura dell’importante sportello per pagamenti, movimenti finanziari e spedizioni. Per essere precisi un ufficio postale a Palmiano vi era già ma, causa spending review da parte delle Poste, era stato chiuso e la mancanza dei servizi a portata di mano si era fatta sentire.

LEGGI LE CURIOSITA’ SUI PICCOLI COMUNI

TAG: , , ,