Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – La Camera di Commercio di Ascoli Piceno, in collaborazione con Uniontrasporti, al fine di contribuire allo sviluppo del tessuto imprenditoriale locale, organizza “Innovation Manager 2.0” un corso in forma gratuita per 15 imprenditori e manager d’impresa che sono già impegnati o intendono impegnarsi nell’individuare, progettare e gestire processi d’innovazione a sostegno della competitività delle loro imprese residenti nella provincia di Ascoli Piceno.

LA FORMAZIONE – Il percorso rappresenta una concreta opportunità per migliorare la propria efficacia nell’attuazione di una strategia integrata per l’innovazione. Saper interpretare i cambiamenti prima e meglio di altri, saper cogliere nuove opportunità, gestire la complessità dei nostri tempi, costruire nuove relazioni professionali dentro e fuori le nostre organizzazioni, adeguare lo stile di leadership rappresentano i risultati attesi da questo progetto. Saranno 40 le ore di formazione articolate in cinque giornate formative, dalle ore 9 alle 18, distribuite tra ottobre e dicembre 2014 presso la sede della Camera di Commercio in via Mercantini, 25.

INFO E ISCRIZIONI – Il corso è aperto e gratuito esclusivamente per gli imprenditori ed i manager delle imprese iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Ascoli Piceno e in regola con il pagamento del diritto annuo. È necessario presentare la domanda di iscrizione entro il 20 ottobre 2014 via pec all’indirizzo cciaa@ap.legalmail.camcom.it con allegata copia di un documento valido di identità.

TAG: , , ,