Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Il metodo 3EMME del dottor Mauro Mario Mariani approda a Porta a Porta, la trasmissione televisiva di Rai1 condotta da Bruno Vespa. Oltre alle più blasonate esperienze in tv, il dottore ascolano dialogherà con i colleghi Giorgio Calabrese e Nicola Sorrentino.

IL METODO 3EMME – Il metodo 3EMME è un percorso che, attraverso una corretta alimentazione, va a migliorare lo stile di vita; al centro una vera prevenzione della sindrome metabolica e dei danni da sovrappeso, oltre a un’azione di profonda disintossicazione in modo da permettere all’intero organiamo di riordinare e ripristinare tutti i suoi meccanismi energetici sottoposti ai vari stress della vita quotidiana.

LE TRE FASI – Il metodo 3EMME conta di tre fasi: reset, restart e remix. Per un periodo di 6 settimane si creano le basi per raggiungere uno stile di vita ideale e regolare basato sul ritorno alla Dieta Mediterranea che porterà alla diminuzione del peso corporeo, nelle persone in sovrappeso e obese, e il raggiungimento di un equilibrio psico-fisico anche nelle persone normopeso.

SEGUI LA RUBRICA DEL DOTT. MAURO MARIO MARIANI

TAG: , , , ,