Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Tornano i corsi organizzati da CISI – Centro per l’Integrazione e Studi interculturali. Il 2 marzo alle 21, presso il primo piano dello Spazio Insieme, in rua David d’Ascoli, una traversa di Corso Mazzini a pochi metri da Piazza del Popolo, avrà inizio il corso di grafica tenuto da Chicca Petrucci, e il 5 marzo, alla stessa ora, partirà il corso di fotoritocco con Marco Arbani. Il contributo richiesto per ogni corso è di soli 50 euro.

L’ISCRIZIONE – È possibile iscriversi online sul sito di CISI.amo oppure in segreteria dal 16 al 27 febbraio dalle ore 10 alle 12, nella sede del corso. Per informazioni è possibile inviare una email a info@cisi.ap.it o telefonare al numero 3771278232. I Curriculum vitae dei docenti ed i programmi dei corsi sono disponibili sul sito del progetto CISI.amo.

I CORSI – Il corso di fotoritocco, organizzato con Fotoclub Ascoli Piceno, si svolgerà per cinque giovedì consecutivi, dalle 21 alle 23 e consentirà di avere nozioni riguardanti l’utilizzo Photoshop. Il corso di grafica, invece, si svolgerà per cinque lunedì consecutivi, dalle 21 alle 23. Verrà spiegato l’utilizzo programma Illustrator della suite Adobe, oltre che le tecniche necessarie per un buon lavoro di grafica.

[Not a valid template]

TAG: , ,