Articolo
Testo articolo principale

OFFIDA – Non c’è stato nulla da fare per M.M., 58enne di Offida travolto nella serata di oggi, venerdì 20 febbraio, lungo la strada che collega Offida a Santa Maria Goretti. L’uomo è morto sul colpo.

IL TERRIBILE INCIDENTE – Una scena terribile quella che si sono trovati davanti i primi testimoni dell’incidente. Riverso a terra, in un bagno di sangue, il corpo esanime di M.M.; poco più in là – con il parabrezza completamente frantumato a causa dell’impatto – la vettura guidata da un uomo di Cossignano. Le dinamiche dell’impatto sono tutte da decifrare, ancora in corso le indagini del caso. Si pensa che la vittima abbia provato ad attraversare la strada quando – forse anche a causa dell’oscurità – stava sopraggiungendo l’auto: impossibile a quel punto evitare l’investimento. L’incidente sarebbe avvenuto nella zona della ‘fonte delle pietre’.

La vittima lascia un figlio ventenne. L’uomo alla guida dell’automobile ha riportato alcune ferite ed è stato trasportato dal 118 al Pronto Soccorso di San Benedetto del Tronto. I Carabinieri lo hanno comunque seguito in ospedale, l’uomo potrebbe anche essere accusato di omicidio colposo. Gli addetti ai lavori dovranno intanto effettuare un’autopsia sul corpo della vittima prima di restituire la salma del 58enne ai familiari per la celebrazione del rito funebre.

TAG: , , , ,