Articolo
Testo articolo principale

Tragica scomparsa per Antonio Ciannavei, il titolare del noto ristorante «Il Casolare» di Venarotta. L’uomo, di 67 anni, è stato vittima di un incidente sul lavoro, intorno alle 13 di oggi, nella frazione di Cepparano, con la notizia che si è diffusa molto rapidamente in tutto il territorio.

LA VICENDA – Mentre era alla guida del suo trattore, infatti, il ristoratore si è ribaltato, venendo travolto e ucciso dal mezzo. Le cause che hanno provocato l’incidente sono ancora in corso di accertamento e nelle prossime ore potrebbe essere disposta l’autopsia. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ascoli, i carabinieri di Venarotta e i sanitari del 118, che non hanno però potuto fare altro che constatare il decesso dell’agricoltore. Inoltre, era stata allertata anche un’eliambulanza per il trasporto immediato a Torrette ma il ristoratore è morto sul colpo.

IL CORDOGLIO – Ad unirsi al dolore dei familiari è stata tutta la comunità di Venarotta, a cominciare dal sindaco Fabio Salvi. “Era una persona eccezionale – ha spiegato il primo cittadino – che era davvero benvoluta da tutti. Antonio era un uomo affabile, che nel corso della sua vita ha contribuito moltissimo a valorizzare il nostro territorio. Siamo davvero scioccati e non ci saremmo mai aspettati che sarebbe potuta accadere una tragedia simile”.

TAG: , , ,