Articolo
Testo articolo principale

APPIGNANO DEL TRONTO – Inaugurato soltanto due settimane fa, il nuovo auditorium S.A.L.E – Spazio Aperto Libere Espressioni – ha già in programma un ricco cartellone di attività.
Domenica 15 Marzo, alle 21.15, la Compagnia 7-8 chili presenterà “Hand Play”, uno spettacolo dedicato alle donne, e agli uomini che le amano.

HAND PLAY – Il “Gioco mano”, ideato da Davide Calvaresi che è anche interprete insieme a Giulia Capriotti, con osservazione di Valeria Colonnella, è una produzione Inteatro in collaborazione con Amat. Hand Play è la tappa finale di un percorso visivo portato avanti dalla compagnia 7-8 chili che riflette sulla dimensione relazionale tra un uomo e una donna. L’idea centrale è il dialogo tra una figura in scena e la proiezione di una mano gigante, un dialogo tra due mondi, tra due visioni, tra due personaggi che interagiscono a due dimensioni. Il gioco di immagini è visibile solo attraverso una proiezione video che svela le crudeli dinamiche del rapporto di coppia. Dopo i due appuntamenti teatrali, il calendario dell’auditorium S.A.L.E. continua con il “Cinema”, ovvero l’ottava edizione del festival internazionale del cortometraggio “Frammenti”, con la proiezione dei finalisti e la premiazione dei vincitori previste per domenica 22 marzo alle 17.

TAG: , , , ,