Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Dopo il primo Instatour organizzato da Visit Ascoli e dagli Instagramers Piceni, arriva una nuova occasione per mostrare Ascoli su Instagram ad un pubblico sempre più vasto. L’occasione di promozione territoriale è data dal progetto ideato da Instagramers Marche “Marche in a Day”, una sfida a suon di scatti che vede coinvolte tutte le community provinciali delle Marche.

MARCHE IN A DAY – La giornata di domenica 29 marzo sarà infatti dedicata alla scoperta dei capoluoghi di provincia della Regione ed ogni community avrà a disposizione un team di 15 Instagramers per raccontare in tempo reale le bellezze del luogo su Instagram e su Twitter attraverso l’hashtag #marcheinaday. Un’idea originale e divertente che con la giustificazione della “sfida” tra gli Instagramers mette di nuovo in vetrina la città.

Qualsiasi persona potrà utilizzare l’hashtag #marcheinaday per raccontare con i suoi occhi i luoghi che ha visitato, promuovendo Ascoli e le Marche come destinazione turistica. Se invece si vogliono ammirare le bellezze di Ascoli raccontate dagli utenti di Instagram, basta scorrere lo stream dell’hashtag ufficiale #visitascoli e contribuire utilizzando il tag anche per le foto personali.

TAG: , ,