Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Il Circolo PD del Centro Storico continua nelle sue iniziative riguardanti i problemi della città. Oggi pomeriggio, alle 18, è in programma un incontro in cui si discuterà di un tema che ha acceso il dibattito politico negli ultimi giorni: la questione SABA. L’iniziativa, dal titolo “Ascoli è sempre più blu”, si terrà presso la Libreria Rinascita.
L’intento del Circolo è offrire ai cittadini del Centro non solo un luogo di dibattito ma anche un’occasione per fare il punto sulla “storia” del contratto con la multinazionale, che ogni giorno di più appare come un contratto capestro dal quale sembra impossibile uscire. Saranno presenti i consiglieri del PD Ameli, Bellini e Allevi.

“Siamo convinti che la questione parcheggi sia il nucleo centrale da affrontare se si vuole davvero riqualificare il Centro Storico – dicono gli esponenti PD -, una riqualificazione che deve partire affrontando il problema della mobilità, su cui le soluzioni vanno costruite insieme. Ci auguriamo che i cittadini raccolgano il nostro invito a portare il loro contributo di idee e di proposte”.

 

TAG: , ,