Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Sabato 3 ottobre, la Scuola di Musical Fly Communications aprirà i battenti per il secondo anno consecutivo con tre novità fondamentali: l’inserimento di una nuova fascia d’età (dai 15 ai 19 anni), l’insegnamento dell’Inglese con insegnante madrelingua (in aggiunta ai corsi) e la proposta di una residenza estiva di 15 giorni per tutti gli allievi della scuola denominata Fly SMS (Summer in Sport & Musical).

LA SCUOLA – “Ho concepito la Scuola di Musical Fly Communications come uno spazio riservato ai bimbi e ai ragazzi del territorio che diventino membri associativi di un progetto culturale a 360 gradi. – spiega il presidente della Fly Communications Christian Mosca – Non soltanto, ovviamente, mirato alla crescita artistica e ad un eventuale avviamento alla professione di performer ma anche e soprattutto con lo sguardo vòlto verso la crescita umana. Un progetto culturale lungimirante che da 13 anni permette a tantissimi giovani di avere opportunità uniche tramite esibizioni a teatro, viaggi studio e tante altre meravigliose esperienze”.
INFO E ISCRIZIONI – Le lezioni inizieranno il 3 ottobre e si concluderanno il 28 maggio con un musical finale per l’allestimento del quale saranno coinvolti tutti gli allievi in tutte le fasi progettuali e realizzative. Dal 14 settembre fino al 3 ottobre la segreteria della scuola resterà aperta per informazioni e iscrizioni tutti i lunedi, mercoledi e venerdi dalle 18:30 alle 20:00 presso la nuova sede Fly di via Asiago (dietro il Liceo Classico di Ascoli). Oppure è possibile contattare il numero 327 3813594 o l’indirizzo e.mail info@flycommunications.it. L’iscrizione alla Scuola prevede il tesseramento annuale dell’allievo all’Associazione Culturale Fly Communications.

TAG: , ,