Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Prende il via il 24 ottobre al botteghino del Teatro Concordia la campagna abbonamenti alla stagione teatrale realizzata da AMAT e Comune con il contributo di MiBACT e Regione Marche e il sostegno di BIM Tronto.

LA STAGIONE – Il programma è uno dei più intriganti dell’inverno teatrale marchigiano, con sette spettacoli in abbonamento, uno in più dell’anno scorso ma agli stessi prezzi. La stagione propone, fra il 21 novembre e il 21 aprile, un ventaglio di titoli e nomi di grande prestigio: da Ivana Monti, Paola Quattrini con Sergio Múñiz e Ruben Rigillo nella commedia “Arsenico e vecchi merletti”; a Massimo Ghini che, comprimari attori del calibro di Galatea Ranzi, Claudio Bigagli, Gea Lionello, Massimo Ciavarro, Luca Scapparone, Alessandro Giuggioli, porta in scena “Un’ora di tranquillità”; a Edy Angelillo e Gennaro Cannavacciuolo interpreti di “Carmela e Paolino, varietà sopraffino” divertente spettacolo dedicato al varietà in tempo di guerra; a Nancy Brilli diretta da Cristina Pezzoli nei panni della shakespeariana “Bisbetica domata”; a  Mamadou Dioume, storico collaboratore di Peter Brook, che con Teatro Hamlet, interpretata “Frammenti da Cechov” (nel cast anche la sambenedettese Debora Giobbi); a Umberto Orsini e Massimo Popolizio in “Il prezzo” di Miller; fino ad Angela Finocchiaro e Maria Amelia Monti in “La scena”, divertente commedia firmata da Cristina Comencini.

ABBONAMENTI – Questo il calendario di vendita degli abbonamenti: da sabato 24 a sabato 31 ottobre rinnovo riservato agli abbonati alla stagione scorsa, mentre da mercoledì 4 a domenica 8 novembre sarà possibile acquistare i nuovi abbonamenti a 95 euro per la platea, 70 euro per la galleria e 45 euro per lo speciale giovani fino a 25 anni. Da mercoledì 18 novembre, terminate le operazioni di abbonamento, saranno in vendita i biglietti rimanenti per tutti gli spettacoli in cartellone. A questo proposito si raccomanda di affrettarsi per trovare posti agli spettacoli in programma.

INFO E BIGLIETTI – La biglietteria del Teatro Concordia è aperta nei tre giorni precedenti lo spettacolo dalle 17:30 alle 19:30 e il giorno di rappresentazione dalle 17:30 per la vendita dei posti disponibili. I biglietti sono in vendita a 20 euro per la platea, 15 euro per la galleria; i biglietti ridotti in platea sono quelli dalla fila O alla fila Q e in galleria a 10 euro riservati ai giovani fino a 25 anni e ai Soci Touring Club. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Cultura del Comune ai numeri 0735/794588 e 0735/794460, la biglietteria del Teatro Concordia al numero 0735/588246 e l’AMAT ad Ancona al numero 071/2072439.

TAG: , , , ,