Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Al via, dal 29 ottobre 2015, il progetto dedicato al mondo della scuola. Patrocinato dal Ministero della Pubblica Istruzione, dell’Università e della Ricerca, “Io sostengo la scuola” è stato pensato per dare un –.

IO SOSTENGO LA SCUOLA – Sono stati messi a disposizione dall’Azienda, infatti, 40 kit didattici per un valore complessivo di 20.000 euro per le 40 scuole che, al 7 febbraio (data conclusiva del progetto) risulteranno più votate dai clienti. Il meccanismo è molto semplice. Presso i Tigre, Tigre Amico e Oasi aderenti, raccogliendo i bollini a fronte di una spesa di 10 euro (e multipli) e collezionando i peluches “Coccolosi di Nonna Giuditta”, si concorrerà a sostenere la propria scuola collegandosi al sito www.iosostengolascuola.it.

IL GRUPPO GABRIELLI – “I ragazzi di oggi sono gli adulti di domani: per questo motivo bisogna supportare anche attraverso queste iniziative il mondo della scuola – ha detto Barbara Gabrielli vicepresidente del Gruppo Gabrielli – per contribuire a rendere l’aula didattica un ambiente stimolante, di valore che aiuti la formazione degli studenti investendo così sul loro futuro”. Per informazioni è possibile consultare il regolamento presente su www.oasiipermercati.it e www.tigresupermercati.it.

TAG: , , , , , ,