Articolo
Testo articolo principale
ASCOLI PICENO – Con profonda stima e riconoscenza umana, è stato consegnato al presidente della Vulcangas Enrico Fabbri un attestato di riconoscimento per la sua preziosa collaborazione e partecipazione a tutte le manifestazioni automobilistiche che si svolgono ad Ascoli Piceno ed in particolar modo la Coppa Paolino Teodori.
LA CERIMONIA – Alla cerimonia, avvenuta stamattina presso la sala Ceci della Pinacoteca Civica hanno partecipato il sindaco Guido Castelli, gli assessori comunali Massimiliano Brugni e Daniele Gibellieri, e il presidente dell’Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo Elio Galanti. Esprimiamo il nostro senso di gratitudine per la costanza con la quale Enrico Fabbri fornisce sostegno al meraviglioso mondo dei motori cittadino – dichiara il primo cittadino Guido Castelli – un grande uomo che ha saputo superare le difficoltà della vita con tenacia e grinta. Correva per cui l’obbligo di dirgli grazie”. Il sindaco Castelli, oltre all’attestato ha consegnato a Fabbri il volume ‘Orazio Piccolomini Centini. Il senese di Ascoli’ scritto proprio dal primo cittadino. Mentre l’Automobile Club di Ascoli-Fermo ha donato al presidente Vulcangas un piatto in ceramica.
ENRICO FABBRI – Enrico Fabbri, presidente della Vulcangas azienda leader nel settore del gas liquido nata nel 1979, è stato protagonista anche del libro “A tutta randa” scritto da Valerio Lessi e che ripercorre la vita dell’imprenditore romagnolo, che è riuscito anche a sconfiggere un terribile ictus che lo colpì il 2 agosto 1999.
TAG: , , ,