Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – La città di Ascoli Piceno è stata da poco insignita del titolo “Top Choise – Tourist attraction” dall’organizzazione www.lianorg.com, il sito di informazione turistica che mira a fornire le notizie di viaggio, in modo accurato e dettagliato, ai turisti asiatici.

LIANORG – Il target del sito Lianorg è rappresentato soprattutto da cinesi, giapponesi e coreani. All’interno del portale possono trovarsi descrizioni, notizie e nomi di strutture ricettive e mappe utili relative ai luoghi più belli da visitare al mondo ed è possibile, sempre attraverso questo canale, interagire con l’organizzazione. Il sito, poi, propone le migliori mete risultanti dall’elaborazione di una serie di dati prodotti da sondaggi e recensioni.

TOURIST ATTRACTION – Coloro che hanno visitato Ascoli hanno apprezzato il capoluogo ascolano e i giudici, che fanno parte dello staff, è stato possibile ottenere il titolo come la migliore scelta per l’anno 2016. Il sistema di classificazione “Top Choise” comprende quattro categorie di valutazione indipendenti: attrazione turistica, ristoranti, alberghi e negozi e, una volta all’anno, le città possono ottenere una medaglia per singola categoria. Con questo premio i dati della città verranno ulteriormente promossi attraverso tutti gli strumenti di comunicazione del portale.

TAG: , ,