Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – In occasione dell’arrivo del carnevale, l’associazione Ascoli da Vivere organizza un contest fotografico online, dal titolo “Carnevale da Vivere, la gioia del carnevale in uno scatto”, riservato a tutti i possessori di un account Facebook e Instagram.

IL CONCORSO – Partecipare è semplice, basta scattare una o più foto durante il periodo di Carnevale, in una festa in maschera in un locale o all’aperto. La foto può essere un selfie, un autoscatto, una foto di gruppo, e tutto ciò che descriva la voglia di condividere attimi di gioia e di divertirsi con gli altri durante il periodo carnescialesco. Le foto realizzate attraverso smartphone, reflex e tutti gli altri dispositivi fotografici, dovranno essere condivise dai privati account di Facebook e Instagram, rigorosamente riportandando l’aggiunta dell’hashtag #ascolidavivere“.

IL PREMIO – La foto con il maggior numero di “Mi Piace”, vincerà un buono per un aperitivo per due persone. Per ulteriori informazioni sul regolamento è possibile consultare il sito dell’associazione.

TAG: , ,